Loading Attendere...
ASD Gropello San Giorgio
PULCINI a 6: partenza con vittoria (6-1) al torneo di Lomello
PULCINI a 6: partenza con vittoria (6-1) al torneo di Lomello
News pubblicata il 21-05-2014

''6° Memorial Luigino Magenta''
Categoria PULCINI - Prima giornata

Lomello - Gropello San Giorgio 1-6

*** A.S.D. GROPELLO SAN GIORGIO (formazione completa): Riccardo Maggi, Domenico Pascale, Mattia Omassi, Francesco Gentile, Jacopo Di Marco, Riccardo Folino, Alessio Finazzi, Aladino Zagnoun.

Meglio di così non si può: i Pulcini Misti (classi 2003 & 2004) partono a razzo nel Torneo di Lomello e nel tardo pomeriggio di martedì regolano con un punteggio tennistico (6-1) i padroni di casa.Il protagonista numero uno di giornata è Jacopo Di Marco, autore di un tripletta, tra cui una magnifica rete di testa su cross dalla fascia.
 

Ancora loro tre a segno
Da sinistra: Mattia, Aladino e Jacopo
(cliccare l'immagine per ingrandire)
 
Grandissimo Jacopo, ma bravi anche Mattia Omassi, che lascia il segno con due goal, e Aladino Zagnoun, che timbra la porta avversaria una volta, oltre a Ricky Maggi distintosi con almeno un paio di interventi decisivi. I complimenti e gli applausi vanno comunque a tutti e otto i ragazzi in gara, inclusi Domenico, Francesco, Riccardo e Alessio. Tutti bravi, come ammette nel dopo-partita un ''mister'' esigente come Remo Sperati (foto sopra a inizio articolo), che ha diviso la ''panchina'' con Elia Gagianesi e sembra davvero soddisfatto della prova dei suoi.

Il Gropello San Giorgio tornerà a Lomello (in formazione parzialmente diversa, e con Gionata Morgantini e Marco Marchese a dirigere la truppa) venerdì prossimo, 23 maggio, quando, sempre alle 18:45 circa, affronteremo la Tromellese in una gara che si preannuncia interessante.