|
LA DOMENICA DELLE OCCASIONI MANCATE (RIASSUNTO)
News pubblicata il 14-02-2016
Domenica di occasioni mancate in casa Gropello San Giorgio. Tre partite, altrettante sconfitte (da aggiungere al ko interno di sabato pomeriggio della Juniores, quando il Varzi aveva sbancato via Vittorio Veneto per 3-2, rendendo inutili i centri nel secondo tempo di Luca Bonacossa e Michele Pelizza, quest'ultimo espluso a qualche minuto dal termine). che pure in modi diversi, hanno lasciato parecchi rimpianti.
Il tonfo più fragoroso, e clamoroso, è quello della prima squadra, costretta allo stop casalingo dalla Pro Cassolo ultima in classifica. 1-2 il risultato finale per gli ospiti, in vantaggio con un '''tiro della domenica'', appena sotto l'incrocio, di Anthony Mariani intorno al quarto d'ora della ripresa. Una quindicina di minuti più tardi arriva il raddoppio, firmato da Giuseppe Guastella. La nostra reazione è tardiva, e frutta il gran colpo di testa di Ettore Raimondo a pochi istanti dalla fine, utile solo a dimezzare lo scarto. I tre punti se ne vanno comunque a Cassolnovo, e la situazione di classifica torna a farsi complicata per la squadra di mister Bellinzona, che purtroppo non conquista quel successo da dedicare al compagno Marco Cafà, vittima di un serio incidente stradale in settimana.
Unica nota positiva della domenica, se vogliamo, il netto successo degli Esordienti al debutto nella fase primaverile, in quel di Parona Lomellina. Complimenti alla truppa guidata da Davide Zivardi; anche se in questo caso non si trattava di una campionato agonistico ufficiale vero e proprio, rimane la soddisfazione per una prova convincente e vincente.
|