Loading Attendere...
ASD Gropello San Giorgio
Giovanissimi tra amichevole a Garlasco e torneo a Pavia
Giovanissimi tra amichevole a Garlasco e torneo a Pavia
News pubblicata il 23-05-2014

Clima davvero da amichevole in una tipica partita da fine stagione disputata mercoledì sera al Comunale ''Marco Garda'' di GARLASCO fra i padroni di casa ed i nostri GIOVANISSIMI, con l'innesto da parte bianco-viola di un quintetto di ragazzi della categoria Esordienti: Igli Berisha, Edoardo Mosca, Riccardo Donato, Luca Pizzocaro ed Andrea Laboranti, reduci dalla gara giocata a Siziano ventiquattr'ore prima (clicca qui per il relativo articolo). Responso positivo per loro: tutti e cinque si sono dimostrati in grado di tenere bene il campo.
 

(clicca l'immagine per ingrandire)

Il responso numerico del match parla invece di un tre a uno finale per i nostri avversari, in vantaggio per 1-0 all'intervallo ed a segno altre due volte nella ripresa, prima del goal gropellese firmato da Matteo Sora, bravo a finalizzare un'azione partita da Samuele Bombonato che serve Pasquale Ghiura, il quale pesca Sora praticamente a tu per tu con il portiere. La posizione di Matteo è forse da rivedere, ma solo da applaudire è la freddezza con cui manda il pallone in rete, piazzando il tiro vincente sul secondo palo. Rete festeggiata dall'autore, dai compagni e dal mister. Bene così!


Stasera (venerdì 23 maggio) si torna a lottare per i tre punti; quelli che potrebbero regalarci la vittoria finale nel nostro girone al ''Memorial Gandini'' di via Scarenzio (campo Frigirola) a Pavia. Anche un pari nella sfida con il Bornasco Zeccone, che inizierà alle ore 18:30, ci consentirebbe di accedere alle semifinali (da secondi), in questo caso sfidando il forte S.Alessandro, mentre un eventuale primo posto ci riserverebbe un avversario più abbordabile. Appuntamento a Pavia dunque, e sempre Forza Gropello San Giorgio!!