Esordienti: stasera (martedì 3) di nuovo a Siziano
Dopo un filotto di tre risultati positivi nelle precedenti partite, gli ESORDIENTI si apprestano a compiere un nuovo viaggio in direzione Siziano, dove stasera, nella quarta giornata del locale torneo, affronteranno il Lacchiarella, con calcio d'inizio fissato per le ore 18:30 circa.
Il Gropello San Giorgio ha esordito due settimane fa con un pari (due punti a testa) contro l'Accademia Pavese, mentre nella seconda sfida, che vedeva i ragazzi affrontare l'Oratorio Mirabello, ha guadagnato tre punti, pareggiando a reti bianche due periodi e vincendo l'altro grazie ad una doppietta di Igli Berisha: una rete in mischia e l'altra a finalizzare una grande azione di squadra.
Martedì scorso, invece, spartizione della posta con l'ASD Città di Opera: niente reti nel primo quarto d'ora (con rammarico da parte nostra per un palo centrato da Giuseppe Furfaro), successo gropellese nella seconda frazione, di nuovo grazie ad uno scatenato Berisha, e vittoria avversaria (2-1) nel terzo periodo.
Ricordiamo che ogni match consiste in tre tempi di quindici minuti ciascuno, e che ogni periodo vinto o pareggiato frutta un punto in classifica. La squadra di ''mister'' Albani chiuderà i suoi impegni sabato prossimo, 7 giugno, alle ore 20:30 con il Landriano. Dopo questa partita, e la successiva finale della categoria Giovanissimi, avranno luogo le premiazioni.
|