Loading Attendere...
ASD Gropello San Giorgio
Comunicato ufficiale: Corrado Martinotti non più allenatore prima squadra
Comunicato ufficiale: Corrado Martinotti non più allenatore prima squadra
News pubblicata il 06-06-2014
Gropello Cairoli, 6 giugno 2014

L'A.S.D. Gropello San Giorgio prende atto della scelta di Corrado Martinotti, che nella giornata di ieri ha comunicato la sua decisione di non continuare come allenatore della prima squadra nella stagione 2014/2015, e lo ringrazia per il lavoro svolto nei due anni alla guida del gruppo di Prima Categoria.

Approdato sulla panchina della prima squadra dopo l'esperienza con la Juniores, nel campionato 2012/2013 Martinotti aveva portato i bianco-viola all'ottavo posto finale nel loro girone di Prima Categoria, il punto più alto mai raggiunto da una formazione calcistica di Gropello Cairoli, centrando l'obiettivo-salvezza con considerevole anticipo. Meno favorevole il responso del campo nell'annata successiva, culminata con la retrocessione in Seconda Categoria; anche se, va detto, pur tra numerose difficoltà e tra mille alti e bassi la squadra era riuscita a concludere la stagione regolare al tredicesimo posto, utile per giocarsi in posizione favorevole lo spareggio-playout, successivamente perso con il Certosa Marcignago.

A nome del sito ufficiale del Gropello San Giorgio, poi, si ringrazia sinceramente Martinotti per la piena collaborazione offerta in questi due campionati; le telefonate della domenica sera, in cui il mister, sempre disponibile, anche nei momenti più difficili, raccontava con dovizia di particolari quanto accaduto sul campo, erano ormai diventate una piacevole abitudine. Grazie ancora, Cocio, e un grande in bocca al lupo per i tuoi progetti futuri!!

La società ASD Gropello San Giorgio comunicherà quanto prima possibile il nome del nuovo allenatore della prima squadra